Serra in ferro vetro

Recentemente realizzata una serra in ferro e vetro per la protezione di fiori e piante durante il periodo invernale e per la realizzazione di limonaie o orangerie .

La serra in vetro è una soluzione dal piacevole design, ed estremamente funzionale per realizzare spazi coperti all’interno dei quali riporre le vostre piante e i vostri fiori durante la stagione invernale e non solo.

Il piacevole aspetto e il design caratterizzato da linee pulite ed eleganti permettono alla serra inserirsi con facilità all’interno dei vostri spazi esterni.

La serra ha dimensioni personalizzate in base alle esigenze contenitive del cliente consentendo di adattarla alle dimensioni e necessità di ogni giardino. Aperture laterali automatizzabili permettono un accurato controllo climatico e ricircolo aria.

Una serra in vetro permette di creare uno spazio esterno sfruttabile in tute le stagioni, la sua struttura metallica è resistente alle intemperie e al peso della neve. La zincatura dell’intera struttura e la verniciatura a polvere garantiscono lunga durata e non richiedono alcuna manutenzione.