Tunnel curvi

top_tunnel_curvi

Tunnel curvi

I tunnel prodotti sono ormai montati in tutte le parti d’Italia e non solo. A testimoniare la validità di queste strutture troviamo tunnel Pontevia nella vicina Svizzera e nel resto d’Europa. Molteplici sono i punti di forza di questo tipo di costruzione: lo svariato standard delle misure la facilità di montaggio grazie alla presenza di numerose parti premontate in officina e all’ assemblaggio ottenuto tramite bulloni, l’adattabilità ai più svariati materiali di copertura: telo semplice o doppio, vetroresina, policarbonato e la possibilità di realizzare molteplici tipi di aperture: avvolgibili, a finestra continua in gronda, a camino sul colmo; tutte automatizzabili tramite motoriduttori.

Realizzazione di tunnel curvi con larghezze da 5,5 metri fino a 10,5, in grado di soddisfare le esigenze di agricoltori e vivaisti. La struttura è realizzata con tubi ovali zincati a caldo che ne aumentano la rigidità e garantiscono la resistenza alla corrosione.

E’ inoltre possibile implementare un’apertura centrale, posta nel colmo del tunnel, la quale consente di generare un effetto aspirazione che in abbinamento alle aperture laterali ottimizza l’aerazione della serra.

richiedi_preventivo.fw

Caratteristiche tecniche

automazione
Automazione

riscaldamento
Riscaldamento

irrigazione
Irrigazione

teli_antigrandine.fw
Teli antigrandine

tunnel_curvi_disegni